Non solo avrai tantissime informazioni prima della partita, ma potrai consultarne tante altre durante questo match. Perciò potrai accedere a una qualità superlativa per vedere le migliori partite della UEFA Champions League solo su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming live e on demand gestita dall’omonimo colosso dello shopping online.
La partita Benfica-Juventus, valida per la 5ª giornata del gruppo H, si gioca oggi martedì 25 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Da Luz e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity. La sfida sarà disponibile anche su Sky, NOW e Sky Go. Bianconeri ultimi con il Maccabi a 3 punti nella classifica del girone H, a -5 da PSG e Benfica al primo posto: la Vecchia Signora deve vincere contro il Benfica per poi giocarsi la qualificazione agli ottavi contro il PSG nell'ultima giornata. I pronostici non sorridono alla Juve – che deve fare i conti con le assenze di Bremer, Chiesa, Pogba, Di Maria e Paredes – con un Benfica imbattuto dallo scorso maggio. Portoghesi favoriti anche dai precedenti: negli ultimi 7 scontri diretti una sola vittoria bianconera a fronte delle 5 vittorie del Benfica. Le probabili formazioni di Benfica-Juve: La squadra lusitana scenderà in campo con il 4-2-3-1, con Ramos terminale offensivo e il trio formato da Neres, Rafa Silva e Joao Mario.
Tutto un altro ruolino di marcia per la Juventus, che anche in Serie A sta riscontrando le stesse problematiche viste in campo europeo. In campionato i bianconeri sono all’ottavo posto con soli 19 punti conquistati, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e le due sconfitte contro Milan e Monza. Ultima chiamata per la Juventus in Champions League: tutte le info su dove vedere la partita contro il Benfica In contemporanea alla sfida che andrà in scena all’Estadio do Sport di Lisbona, giocheranno anche le altre due componenti del gruppo H. Potrai goderti tutta la partita con la qualità che solo Amazon Prime Video può offrirti.
BENFICA – JUVE IN TV E STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA IN CHIARO, CANALE, ORARIO LINK LIVE – DATA E ORARIO DEL MATCH La partita si gioca martedì 25 ottobre alle ore 21:00 e per l’occasione la partita sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis sarà disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI) e sul sito Sportmediaset.
Infatti, iscrivendoti subito ad Amazon Prime Video attivi la prova gratuita di 30 giorni con accesso a tutti i contenuti disponibili a catalogo, tra cui film, serie TV, show e la UEFA Champions League. Juventus-Benfica su Prime Video: guardala gratis con questo metodo Quindi, il calcio di inizio di Juventus-Benfica è previsto per mercoledì 14 settembre 2022 alle ore 21. Per la Juventus si tratterebbe di un traguardo ben al di sotto delle aspettative di inizio stagione, anche se per i bianconeri una retrocessione nella coppa meno prestigiosa potrebbe rivelarsi un’occasione per ritornare ad alzare un trofeo internazionale a distanza di quasi trent’anni dall’ultima volta. In quel caso, tutte le partite sarebbero trasmesse da DAZN (mentre Sky detiene i diritti in esclusiva per tutte le sfide di Champions League, tranne una del martedì sera che va anche su Canale 5 e quella trasmessa solo da Amazon Prime il mercoledì sera).
La partita tra il PSG e il Maccabi Haifa si svolgerà in contemporanea al Parco dei Principi di Parigi e tutto lascia presumere che, al termine dei novanta minuti, i verdetti su chi passerà il girone saranno definiti. Probabile che rimanga da assegnare il terzo posto, ossia quello che garantisce quantomeno l’approdo in Europa League.
Come vedere Juventus-Benfica gratis su - Telefonino.net Nuovo importante appuntamento con la Champions League che mercoledì 14 settembre vedrà sfidarsi Juventus-Benfica in uno scontro
Dove vedere Juve-Benfica di Champions: in diretta gratis Juve-Benfica, Champions 2022-23. Come fare per vederla gratis in diretta su Amazon. La partita si gioca alle 21 di mercoledì 13