(Dal 57′ Drmic 5, 5 – Non ha grosse occasioni per incidere in avanti, visto che di fatto la partita finisce con lo 0-3 arrivato poco dopo il suo ingresso in campo. ) Orsic 5, 5 – Del tandem offensivo è il giocatore che si muove di più, anche fuori dall’area. Non mancano i suoi spunti, ma a conti fatti non crea troppi problemi alla difesa del Milan. (Dal 75′ Bockaj sv.
) Sutalo 4, 5 – Già nel primo tempo, qualche incertezza di troppo. Va ancora peggio nella ripresa, visto che si perde Leao sia sul raddoppio del portoghese che nell’azione che porta all’autogol di Ljubicic. Peric 6 – Inizia al meglio salvando un gol a pochi passi dalla porta, per poi continuare nella sua buona prestazione pur facendo parte di una difesa che fa acqua da tutte le parti.
) LE PAGELLE DEL MILAN Tatarusanu 6 – Sempre attento nelle occasioni in cui è chiamato in causa. Kalulu 6 – Partita ordinata, con qualche scorribanda in avanti e un bel cross per Giroud. Solido. Gabbia 7 – A inizio gara si distingue per un salvataggio quasi sulla riga, poi si prende la scena segnando il primo gol in Champions della carriera con un gran tuffo. In generale ottima prova anche a livello difensivo. Kjaer 6, 5 – Perić gli nega un gol in avvio, poi mura Ristovski con grande senso della posizione. Gioca bene d’anticipo, comando la difesa con autorità e spegne le velleità di Oršić e compagni.
Moharrami 5, 5 – In fase offensiva è uno dei più determinanti, mentre nel contenimento di Leao e Theo Hernandez soffre tremendamente soprattutto dopo l’intervallo. Ivanusec 6 – Si fa vedere in più occasioni negli ultimi metri, avendo una delle migliori occasioni per i croati nel corso del primo tempo. Nel complesso, uno dei pochi che si salvano. Misic 5, 5 – Oltre a fungere da schermo davanti alla difesa, talvolta si fa vedere a ridosso dell’area avversaria provando anche la conclusione.
La partita di mercoledì sarà la prima in assoluto tra Rangers e Napoli, quindi entrambe le squadre cercheranno di dare il meglio per segnare un risultato positivo nel loro tabellino storico. Dove vedere la partita? Rangers – Napoli, quindi, si giocherà mercoledì 14 settembre 2022 all’Ibrox Stadium di Glasgow con il calcio d’inizio programmato alle ore 21:00. La partita potrà essere vista sia su Sky che in chiaro su Mediaset su Canale 5. Nel primo caso basterà collegarsi su Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite) o in streaming tramite le applicazioni SkyGO e NOW presenti tu Smart TV, console, tv box, smartphone, pc, notebook e tablet.
Napoli-Rangers: info, probabili e dove vedere diretta TV e La prossima sfida per gli azzurri, ovvero la quinta giornata del Girone A, è in programma contro i Glasgow Rangers di Van Bronckhorst
Napoli-Glasgow Rangers, dove vedere la partita L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport ed in diretta streaming su Mediaset Infinity, NowTv e SkyGo. © Riproduzione
Dove vedere Rangers - Napoli in TV e streaming | Cultura PopRitorna la UEFA Champions League e tra le partite più attese spicca indubbiamente Rangers – Napoli, seconda giornata del Gruppo A, di mercoledì 14 settembre 2022 (inizialmente schedulata il 13 settembre, ma spostata di un giorno per motivi di ordine pubblico) all’Ibrox Stadium di Glasgow con il fischio d’inizio fissato per le ore 21:00.
Hernandez 6 – Meno dirompente del solito in fase offensiva, si deve occupare di qualche folata croata dalle sue parti. Ma non si scompone e tiene botta senza scomporsi (dal 70′ Ballo-Tourè 6 – Venti minuti tranquilli). Bennacer 6, 5 – Meno appariscente del compagno di reparto, ma prezioso come sempre come schermo davanti alla difesa(dal 70′ Pobega 6 – Entra con voglia e segnerebbe ancora alla Dinamo, ma Origi era in fuorigioco). Tonali 7 – Assist per Gabbia con una punizione precisa. Spettacolare nelle due fasi. un muro in interdizione, ma bravo anche a rilanciare l’azione con qualità e testa.
Dove vedere Rangers-Napoli in tv e streaming - Numero Diez La partita si disputerà a Glasgow, mercoledì 14 settembre, alle ore 21:00. La sfida verrà trasmessa sia su Canale 5 che su Sky, ed in streaming ed in
Dove vedere Napoli Rangers di Champions League in tv e Dove vedere Napoli Rangers in diretta tv e streaming. La partita valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League tra
Crolla come il resto della squadra nella ripresa. (Dal 75′ Bulat sv. ) Ademi 5 – In mezzo al campo è il giocatore della Dinamo più in ombra, sia in fase d’interdizione che nel momento in cui dovrebbe proporsi in avanti. Sul gol di Gabbia, inoltre, è lui che non riesce ad impedire il colpo di testa al difensore rossonero. ( Dal 57′ Baturina 5, 5 –Non entra certo in un momento facile, ma certamente non dà la svolta sperata alla sua squadra. ) Ljubicic 4, 5 – Dopo un primo tempo tutto sommato buono, gioca una ripresa da incubo, causando il rigore poi trasformato da Giroud segnando l’autogol dello 0-4. Petkovic 5, 5 – Poco servito dai compagni e ben contenuto dai centrali rossoneri, fatica a creare pericoli dalle parti di Tatarusanu.
Di seguito puoi vedere lo storico degli scontri H2H tra le squadre Napoli vs Rangers FC. Per scoprire il favorito di questa attesissima partita ti presentiamo i dati delle partite precedenti, grazie al lavoro di analisi dei nostri esperti ti aiuteremo ad inquadrare meglio la situazione attuale e determinare il vincitore più probabile. Scopri migliori quote per la partita tra le squadre Napoli vs Rangers FC del 26 ottobre 2022. Per questa partita abbiamo raccolto per te le quote dei principali bookmakers legali.
Rangers-Napoli in streaming e in tv: dove vedere la partita Dove vedere in streaming e in diretta tv Rangers-Napoli di Champions League - Dopo L'avversaria degli azzurri saranno i Rangers