Quote e consigli sul pronostico Inter – Viktoria Plzen del 26/10/2022 – Match di andata Pronostico 1X2: Inter @1. 13 – Codere La vittoria dell’Inter, che giocherà tra le mura amiche, è quotata a 1. 13 ed è data quasi cerca anche dal nostro pronostico 1×2 sull’evento di mercoledì. I neroazzurri grazie alle reti di Dzeko e Dumfries hanno battuto il Viktoria Plzen nel match di andata per 0 a 2 in casa degli avversari, e con sole 5 reti subite in 4 partite hanno ottime probabilità non solo di vincere, ma anche di passare agli ottavi di finale con il secondo posto dietro al Bayern Monaco.
L’unico modo è abbonarsi ad Amazon Prime Video così da poter vedere il match tramite l’apposita app scaricabile in ogni dispositivo mobile o fisso compatibile (smart tv, smartphone, tablet, PC, console, Amazon Firestick, Google Chromecast e tanti altri ancora). Probabili formazioni Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Inter scenderà in campo con l’ormai consueto 3-5-2 con Lautaro Martinez e Dzeko in attacco, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco al centrocampo e Skriniar, De Vrij e il ripresosi Bastoni in difesa.
Inter – Viktoria Plzen: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 26/10/2022 - Calcio d'AngoloIl pronostico Inter – Viktoria Plzen vedrà affrontarsi la seconda e l’ultima squadra nel Gruppo C. Il Viktoria Plzen ha finora ottenuto solo sconfitte e difficilmente riuscirà a raggiungere anche solo il terzo posto per i playoff di Europa League. Ecco qui le info sulla partita di mercoledì 26 ottobre alle 18:45.
Dove vedere Inter - Viktoria Plzen in TV e streaming | Cultura PopRitorna la UEFA Champions League 2022/23 e tra le partite più attese spicca Inter – Viktoria Plzen valevole per il Gruppo C. Il match si giocherà mercoledì 26 ottobre 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano con il fischio d’inizio fissato alle ore 18:45. Abbonati ad Amazon Prime Video per vedere la migliore partita di Champions League del mercoledì L’Inter, in casa, dovrà cercare di vincere per poter raggiungere matematicamente il passaggio agli ottavi di finale. Infatti i nerazzurri, dopo un inizio poco brillante contro il Bayern Monaco, ha ottenuto tre risultati utili di fila vincendo a Plzen e in casa contro il Barcellona e pareggiando in casa di quest’ultima.
Inter-Viktoria Plzen in tv, Champions League: dove vederla, probabili formazioni, programma, orario, streamingMercoledì 26 ottobre potrebbe decidersi il destino dell’Inter in UEFA Champions League: i nerazzurri ospiteranno a San Siro il Viktoria Plzen, a caccia di tre punti che consegnerebbero la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale. L’ultimo match europeo dell’Inter ha regalato tantissime emozioni, un rocambolesco 3-3 al Camp Nou contro il Barcellona: mercoledì alle 18:45 (in esclusiva su Amazon Prime Video) potrebbe decidersi tutto. Simone Inzaghi, a meno di sorprese, ritroverà tra i convocati Romelu Lukaku ma probabilmente partirà dalla panchina: Edin Dzeko (protagonista di una grande gara, da subentrato, a Firenze) è candidato ad affiancare dal 1′ un Lautaro Martinez in gran forma.
Diretta Viktoria Plzen-Inter ore 18. 45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiPLZEN (REPUBBLICA CECA) - Rinfrancata dal successo contro il Torino arrivato nel finale grazie alla rete di Marcelo Brozovic, l'Inter vola in Repubblica Ceca per sfidare il Viktoria Plzen nella 2ª giornata della fase a gironi della Champions League. Squadre in campo alla Doosan Arena alle 18.
Il Viktoria Plzen, invece, si trova in una situazione ben più delicata avendo perso tutte e quattro le gare del girone e con zero punti l’eliminazione è quasi certa. Dove vedere la partita? Inter – Viktoria Plzen, quindi, si giocherà mercoledì 26 ottobre 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano con il calcio d’inizio fissato alle ore 18:45. Il grande match può essere visto su Amazon Prime Video, la piattaforma del colosso dell’e-commerce che anche quest’anno ha acquistato i diritti della miglior partita di ogni mercoledì di Champions League. Si tratta di una trasmissione in esclusiva, quindi non sarà possibile vedere la partita su Sky, NOW o Mediaset Infinity.
Non si cambia in mediana visto il rendimento, Alessandro Bastoni potrebbe tornare titolare, avendo smaltito i sintomi influenzali. Serie A, gara pazza all’Artemio Franchi: l’Inter supera la Fiorentina per 3-4, decide Mkhitaryan Di seguito, tutti i dettagli sul (potenzialmente) decisivo match per la UEFA Champions League tra Inter e Viktoria Plzen, dal programma alla guida tv, senza dimenticare le probabili formazioni. CHAMPIONS LEAGUE, INTER-VIKTORIA PLZEN: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV Calcio d’inizio: mercoledì 26 ottobre ore 18:45 Diretta tv: non prevista Diretta streaming: Amazon Prime Video Diretta testuale: OA Sport CHAMPIONS LEAGUE, INTER-VIKTORIA PLZEN: LE PROBABILI FORMAZIONI Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Il Viktoria Plzen ha vinto le ultime otto partite europee in casa (incluse le qualificazioni), segnando almeno due gol in ogni vittoria (21 in totale). Ha perso solo uno degli ultimi 19 confronti in casa nelle competizioni europee (16V, 2N), una sconfitta per 5-0 contro il Real Madrid durante l’ultima stagione disputata in Champions League nel novembre 2018. Questo, invece, è il primo incontro in assoluto contro l'Inter nelle competizioni Uefa. L'unico precedente incontro dell'Inter in Champions League con una squadra della Repubblica Ceca risale alla fase a gironi 2019/20: pareggio 1-1 in casa e vittoria 3-1 in trasferta contro lo Slavia Praga.
45. La squadra di Simone Inzaghi ha bisogna dei tre punti dopo il ko all'esordio stagionale nella competizione contro il Bayern Monaco (2-0) al Meazza. Ko anche per i cechi, sconfitti dal Barcellona al Camp Nou (5-1). Per il Viktoria Plzen si tratta della prima sconfitta stagionale in 14 partite. L’ultima squadra italiana affrontata nelle competizioni europee dai cechi è stata la Roma: nella stagione 2018/19 (fase a gironi della Champions League) sconfitta 5-0 in trasferta, ma vittoria per 2-1 in casa.
Inter-Viktoria Plzen: probabili formazioni, statistiche e dove Inter-Viktoria Plzen: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv e live streaming. CHAMPIONS LEAGUE - Sfida decisiva per
Guarda la galleryUna rigenerata Inter si prepara alla partita contro il Viktoria Plzen Viktoria Plzen-Inter: dove vederla in tv e in streaming Viktoria Plzen-Inter, 2ª giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 18. 45 alla Doosan Arena di Plzen, Repubblica Ceca, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Le formazioni ufficiali di Viktoria Plzen-Inter VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vlkanova, Mosquera; Chory.
Viktoria Plzen: come vederla in diretta streaming su Prime Video Link diretto per vedere la sfida di Champions League tra Inter e Viktoria Plzen, in diretta streaming su Prime Video dalle 18:00 del
VISITARE CODERE Pronostico – Segna solo Inter – Sì @1. 60 – Eurobet Considerando che il Viktoria Plzen ha messo a segno solo tre reti dall’inizio della Champions, e nessuna di queste contro l’Inter, è probabile che a segnare saranno solo i neroazzurri. VISITARE EUROBET Pronostico – Multigol – 2-4 @1. 52 – Goldbet Dopo lo 0 a 2 dell’andata, è possibile che anche nel match di ritorno l’incontro si concluda con un esito multigol 2-4. VISITARE GOLDBET >> Le quote Inter – Viktoria Plzen Controlliamo le quote 1×2 sul match, anche se possono variare nel tempo: Inter vince @1. 13 Pareggio Inter – Viktoria Plzen @8. 28 Viktoria Plzen vince @22. 22 Le probabili formazioni di Inter – Viktoria Plzen Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko Allenatore: Inzaghi Indisponibili: Brozovic Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Stanek; Havel, Tijani, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Kopic; Chory Allenatore: Bilek Indisponibili: – Quando si gioca Inter – Viktoria Plzen San Siro sarà il teatro del match delle 18:45 di mercoledì 26 ottobre.
Dove vedere Inter-Viktoria Plzen in diretta TV, Streaming e Dove vedere Inter-Viktoria Plzen gara valevole per il quinto turno di Champions League.La partita si giocherà allo stadio San Siro di